Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

domenica 10 agosto 2008

Sacred

Sacro per me questo blog dove non rendo pubblica la mia interiorità ma solo quella parte che io decido possa essere espressa.
Il mio profondo rimane unicamente mio: inviolabile.
Non cerco nè comprensione nè condivisione, qui vomito il mio malessere, qui mi rigenero.
E' così difficile da capire che in questo spazio riesco a star bene anche quando sto davvero male?
Ho qui tutto quello di cui ho assoluto bisogno in determinati momenti: la musica, la tastiera, le parole.
Questo è il mio luogo sacro.
Divieto d'accesso alla polveriera per chi teme la faccia cattiva dell'angelo.
Marilena
PS - Da oggi in poi non cancellerò più nulla di ciò che scrivo, nè mi preoccuperò di ferire troppo la sensibilità di chi legge.
Questo blog è nato da mie particolari esigenze e merita per questo rispetto.
Troppe volte ho censurato o addomesticato i miei scritti per altro nella consapevolezza di star commettendo, così, un errore.
Qui parlo di me, non si è obbligati a leggere e se lo si fà esigo rispetto per ciò che, di gradevole o sgradevole, io possa scrivere.


Anteprima

Nessun commento:

Posta un commento