Dedico questo blog a mia madre, meravigliosa farfalla dalle ali scure e dal cuore buio, totalmente priva del senso del volo e dell'orientamento e, per questo, paurosa del cielo aperto. Nevrotica. Elusiva. Inafferrabile.

mercoledì 12 marzo 2008

L'angelo e la strega

L'angelo ha gli occhi notturni di Poe e la bocca famelica di un pescecane.
S'invola sulle sue larghe ali scure attratto dall'odore mestruale della giovane strega funky, pronto a ghermirla con la rapidità predatoria di una irruenta folata di vento.
Per un lungo attimo librano attaccati prima che il cielo l'inghiotta.

Anteprima

2 commenti:

  1. Cara Marilena, siamo proprio in sintonia...davvero...io oggi ho scritto un post su Ali d'angelo...non avevo dubbi sull'energia comune..un caldo abbraccio e a presto
    Altraepoca

    RispondiElimina
  2. Ciao, splendida ragazza, per quel che mi riguarda trovo molto positivo lo star in sintonia con te, sempre così solare e vitale. Assorbo un pò della tua linfa energetica!!!!
    Scrivo qualunque cosa mi passi per la testa perchè ho paura di ritornare al periodo buio quando avevo difficoltà a compitare una qualunque frase di senso compiuto.
    Un abbraccio sincerissimo
    Marilena
    P.S - Il bello della rete è che s'incontrano persone come te, che fanno bene all'anima

    RispondiElimina